Les offres

LUNA DI MIELE AD ISCHIA

Luna di Miele,perché non scegliere di trascorrerla ad Ischia all’ Hotel Pineta?

Per vivere al meglio questo importante momento e con un’attenzione particolare alle vostre tasche, vi proponiamo questa interessante offerta:

  • cocktail di benvenuto e di buon auspicio;
  • trattamento di mezza pensione (colazione a buffet, pranzo/cena con scelta fra almeno tre primi e due secondi);
  • camera matrimoniale con balcone;
  • per coccolarvi un po’, servizio di colazione in camera riservato al primo giorno di pernottamento;
  • accesso alle due piscine termali (30-33°C) con idromassaggio (presente nella piscina più piccola), doccie dirette dalla fonte, sdraio ed ombrellone;
  • Pacchetto relax per lei: massaggio totale e trattamento viso;
  • Riduzione ingresso intera giornata presso il suggestivo parco termale “Negombo” situato nell’ incantevole baia di San Montano a Lacco Ameno;
  • Riduzione ingresso spiaggia convenzionata;
  • Internet point gratuito nella hall dell’albergo 24 ore su 24;
  • Parcheggio privato gratuito.

Il tutto a soli 499 euro (il prezzo si riferisce ad un soggiorno minimo di 5 notti )

E se invece il tempo a disposizione purtroppo scarseggia, ma non volete perdere questa fantastica occasione, per un soggiorno minimo di 3 notti, vi proponiamo la stessa offerta all’ incredibile prezzo di 299 euro.

E’ esclusa dall’ offerta il periodo 10/08-25/08/2015.

I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

Per gli amanti degli amici a 4 zampe (cani e gatti in particolare), da sempre il periodo di vacanze si propone non con un momento di relax, ma come un grande problema con infiniti quesiti su dove lasciare purtroppo i propri fidi amici.

Come ex-proprietari di cani ed amanti degli animali e sensibili al triste ed orrendo tema dell’abbandono, che ogni anno purtroppo d’estate si ripropone, abbiamo ritenuto opportuno rendere noto che per noi accettare il vostro amico a 4 zampe non costituisce affatto un problema! Anzi che sia il benvenuto!

Il soggiorno del vostro amico a 4 zampe
E’ importante che i cani in albergo non facciano correre pericoli agli altri ospiti o generino disordine all’ interno della struttura. Per quanto infatti il vostro cane sia ammaestrato e risponda ai vostri comandi, è opportuno per la salvaguardia di tutti che sia tenuto sempre al guinzaglio e che la notte soggiorni con voi nella stanza.

L’ingresso del cane non è tuttavia consentito all’ interno della sala ristorante ed ai bordi delle piscine.
I gatti potranno essere lasciati liberi nella stanza purchè vi siate preventivamente assicurati di aver gestito in maniera corretta la loro permanenza, in particolare con la presenza di una lettiera e di sufficiente acqua da bere (soprattutto durante il periodo estivo).
L’ingresso dei gatti, come per i cani non è consentito all’interno della sala ristorante.
Cani e gatti negli spazi collettivi dovranno essere sempre sotto diretta supervisione del padrone che si ritiene responsabile per ogni danno causato a cose o persone dal momento dell’arrivo nel nostro albergo.

Quanto costa il pernottamento del mio amico a 4 zampe?

Non potendo noi provvedere all’occorrente del vostro amico a 4 zampe, il suo soggiorno sarà completamente gratuito. Questo vuol dire però portare con voi adeguate scorte di cibo, che potrete comunque comodamente acquistare, in caso di necessità presso i diversi supermercati poco distanti dall’albergo.
Inoltre, qualora ne abbiate esigenza, è possibile richiedere, in particolare durante il periodo estivo, il servizio di dog/cat sitter a prezzi davvero ragionevolissimi.

Vi preghiamo infine di comunicare gentilmente all’atto della prenotazione la presenza del vostro amico a quattro zampe, così da permetterci di riservarvi una camera adeguata alle vostre esigenze.